- AVVISO "Call for digital Artist" al fine dell'individuazione di artisti per lo svolgimento delle Attività 4: Interventi di Arte Urbana per la riqualificazione dei comuni delle Madonie delle Madonie. Istanza partecipazione entro le ore 13:00 del 19/07/2021. Consulta
  - I ART. Avviso pubblico per la selezione artisti nazionali e internazionali. Presentazione entro il 18/06/2021. Consulta
- Incentivi imprese - Bando ISI INAIL 2020 - Comunicazione. Consulta

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

2021.07.22 Locandina Comuni

Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 139 del 12 giugno 2021

Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni
Raccolta firme presso il Comune

Piano di utilizzo del demanio Marittimo (P.U.D.M.)

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA - RENDE NOTO - che il Consiglio Comunale con deliberazione n. 21 del 29.06.2021, ha adottato in via preliminare il Piano di utilizzo del demanio Marittimo (P.U.D.M.).
che in esecuzione a quanto disposto al punto 3 dell’allegato 1 al D.A. n. 319/GAB del 05/08/2016 e s.m.i., e nell’allegato 1 alla Circolare ARTA prot. 14858 del 08/03/2018 “Il Comune pubblica all'Albo Pretorio comunale per 30 gg. la proposta di PUDM per le osservazioni dei PLI (portatore di interesse legittimo)”. Pertanto, ogni PLI potrà proporre osservazioni al PUDM adottato in via preliminare con la citata deliberazione di Consiglio Comunale entro 30 giorni dalla pubblicazione all’albo Pretorio del Presente Avviso ( dal 15.7.2021)...

DIVENTA PROTAGONISTA DELLA TRANSIZIONE ENERGETICA

2021.07.06 Transizione energeticaGrazie al recente Decreto “Milleproroghe” che elenca i requisiti e definisce l’incentivo GSE, Cittadini, Attività Commerciali e Imprese, Enti Territoriali e Autorità Locali possono dar vita ad un soggetto giuridico definito “Comunità Energetica”.

Vai all'Avviso

Per saperne di più guarda il video su youTube

PagoPa - Pagamenti On Line

COMUNE DI LASCARI