UNIONE DEI COMUNI - Oggetto: BonuSicilia - Concessione di contributi a fondo perduto a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi – Nuova pubblicazione.

Il contributo è concesso con una procedura semplificata, attraverso la piattaforma informatica dedicata SiciliaPEI.Lo sportello per la compilazione e trasmissione delle istanze resterà aperto dalle ore 12 del 9 novembre fino alle 11.59 del 16 novembre 2020. Consulta

GAL - OGGETTO:  SHORT LIST DI ESPERTI PER COMPONENTI ESTERNI DELLE COMMISSIONI DI SELEZIONE/VALUTAZIONE DOMANDE DI SOSTEGNO MIS. 19.2_AVVISO RIAPERTURA TERMINI SEZ. TURISMO - Scadenza ore 13:00 del 04.12.2020.Consulta

Progetto “Programma lotta alla Povertà”

Il Comune di Lascari ha aderito al progetto “Programma lotta alla povertà” proposto dall’Associazione Banco delle Opere di Carità Sicilia Occidentale Onlus che prevede la distribuzione mensile di alimenti di prima necessità, in favore di famiglie bisognose residenti nel Comune di Lascari.
Il presente Avviso pubblico........

Scadenza presentazionne domanda ore 12:00 del 12 febbraio 2021

Modulo di domanda
Modulo delega

Convocato il Consiglio Comunale per il 26 gennaio 2021

maggioE' Convocato il Consiglio Comunale, in seduta non urgente, per il giorno 26 gennaio 2021 alle ore 18:00.

Leggi l'Ordine del Giorno

Progetti a Lascari del Servizio Civile Universale

Logo Servizio Civile UniversaleProgetti a Lascari del Servizio Civile Universale

"Insieme si impara a crescere" per n. 12 allievi