PagoPA - Comune di Lascari

PAGOPA COMUNE DI LASCARIPagoPA è il servizio che consente ai cittadini di utilizzare gli strumenti di pagamento quali carta di credito, addebito in conto e sistemi di pagamento alternativi, accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste e altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento – PSP) aderenti all’iniziativa. Il sistema garantisce, ai cittadini ed alle imprese, la sicurezza e l’affidabilità dei pagamenti effettuati, con l’aggiunta di una maggiore flessibilità nella scelta delle modalità di versamento e una maggiore trasparenza sui costi di commissione.

A partire dal 28 Febbraio 2021 (D.L. 16 Luglio 2020 n. 56) tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, dovranno essere effettuati esclusivamente attraverso il sistema PagoPA, come previsto dalla legge.

Il Comune di Lascari consentirà progressivamente ai cittadini di effettuare in modo semplice, veloce e sicuro tutti pagamenti a favore dell’Ente.

E’ possibile pagare i tributi comunali scegliendo tra queste forme di pagamento:
- online, direttamente sul sito del comune
- presso tabaccai, ricevitorie, banche e sportelli postali.

A seguito del pagamento il cittadino otterà immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

Per accere al portale dei pagamenti clicca su questo link: PAGOPA - COMUNE DI LASCARI

PER ASSISTENZA AL PAGAMENTO è possibile contattare l'ufficio di Polizia Municipale al n. 0921-427002 dal lunedì al venerdì dalle h. 9.00 alle h. 12

Visite: 528