Locandina Vertical Summer 2013              Vertical Summer Tour 2013: date e locations
Dopo aver toccato le località turistiche più rinomate della penisola italiana, la carovana dell’estremo fa tappa a Lascari, nella spiaggia Salinelle. Dopo l’esperienza del 2011 in cui la manifestazione ha fatto registrare un numero elevatissimo di presenze, l’amministrazione comunale ha voluto fortemente riproporla in quanto esempio di sport alternativo nonché veicolo, per il nostro territorio, di grande visibilità turistica a livello nazionale.

E’ motivo di orgoglio – dice l’Assessore allo Sport Franco Schittino – avere creato le condizioni per la pratica di certi sport sulle nostre spiagge ma lo è ancor di più vedere il nome di Lascari inserito in un cartellone nazionale accanto a città dello spessore turistico di Riccione, Marina di Ravenna, Bibione, Nettuno, Porto Cesareo, Marina di Eboli e Porto Empedocle. A completare il cartellone estivo delle manifestazioni sportive 2013, ricordiamo la 4 edizione del torneo di Beach Soccer e di beach Volley, il torneo di calcetto no-stop e il 1 torneo di tennis città di Lascari. L’Amministrazione Comunale ringrazia tutte le Associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita dei tornei e il Lido Salinelle Bech Club per la disponibilità logistica nell’organizazzione del Vertical Summer 2013.