Lascari On LineComune di Lascari

Si avvisano tutti i soggetti portatori di interessi, nonché qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire alla revisione del "PIAO 2024-2026 Sezione 2. Valore Pubblico Performance e Anticorruzione – Sottosezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza del Comune di Lascari", che dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune prende avvio la procedura pubblica per la presentazione di osservazioni e proposte di cui si terrà conto in sede di adozione del predetto Piano. Le osservazioni e/o proposte dovranno essere inviate per il tramite della modulistica allegata al presente avviso, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza e fatte pervenire entro il 10.01.2024, mediante:
• posta elettronica certificata, all'indirizzo comune@pec.comune.lascari.pa.it
• presentazione diretta all'Ufficio Protocollo (negli orari di apertura al pubblico) presso la Sede Municipale del Comune di Lascari Piazza Aldo Moro, 6 90010
• servizio postale o altro servizio di recapito al seguente indirizzo: Comune di Lascari Servizio Risorse Umane - Piazza Aldo Moro, 6 90010 Lascari (PA)

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati si ricorda che il Piano di prevenzione della corruzione edella trasparenza 2023-2025, ora inserito nel PIAO 2023 – 2025, risulta pubblicato sul sito del Comune nella sezione “Amministrazione Trasparente - Disposizioni generali - Atti generali”.
Le proposte pervenute entro il termine suindicato saranno valutate ai fini della redazione dell’aggiornamento della Sezione del PIAO inerente i rischi corruttivi e la trasparenza per il triennio 2024-2026.