Lascari On LineComune di Lascari

Si rende noto che all'Albo Pretorio sono pubblicati per 10 giorni consecutivi a partire da oggi, gli elenchi definitivi unificati dei cittadini residenti in questo Comune, aventi i requisiti per assumere le funzioni di Giudice Popolare nelle Corti di Assise e nelle Corti di Assise di Appello, formati dai rispettivi Tribunali competenti per i due gradi, ed i decreti di approvazione del Tribunale civile e penale di Palermo.
Ogni cittadino di età maggiore può presentare ricorso contro le omissioni, le cancellazioni e le indebite iscrizioni, entro il termine di quindici giorni dalla pubblicazione nell'Albo Pretorio.
I ricorsi, in carta libera, dovranno essere presentati alla Cancelleria della Corte di Appello.