Stemma Servizio Civile UniversaleE’ aperto il bando per la partecipazione al Servizio Civile Universale anno 2023.
Prevede la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all'Estero.
Il Comune di Lascari interviene nell’azione come Ente di riferimento dell’ Associazione Aress Fabiola Onlus, con i seguenti Progetti:
- ASSISTERE, INFORMARE, INCLUDERE per n. 4 Volontari -consulta la scheda sintetica-
- CRESCERE E’ UN GIOCO DA RAGAZZI per n. 12 Volontari -consulta la scheda sintetica-
- IL NOSTRO TEMPO MIGLIORE per n.8 Volontari -consulta la scheda sintetica-
La scadenza per la presentazione delle istanze è prevista per le ore 14:00 del 10 febbraio 2023.
Per tutte le informazioni a riguardo si rimanda al sito www.aressfabiola.it.
Email - scn@aressfabiola.it – telefono 091-8145381

Prorogato il termine di scadenza presentazione istanze alle ore 14:00 del 20 febbraio 2023 - Leggi la nota di proroga