Lascari On LineComune di Lascari

Si rende noto che il diritto di optare per il voto in Italia, deve essere esercitato entro il decimo giorno successivo all’indizione del referendum - intendendosi riferito tale termine alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dei decreti di indizione – quindi entro DOMENICA 17 APRILE 2022 - utilizzando preferibilmente l’apposito modulo predisposto dal Ministero degli Affari Esteri.

Tale informazione viene diffusa quale notizia per i connazionali residenti all’estero, che si trovassero transitoriamente in Italia.

Presso l’ufficio elettorale comunale è reperibile il modulo per esercitare l’opzione del voto in Italia, che dovrà pervenire all’Ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza, per posta o mediante consegna a mano, entro il suddetto termine.

MODELLO PDF
MODELLO WORD