Si informano le gent. Famiglie, che il servizio mensa scolastica, avrà inizio il prossimo 6/12/2021.

Sono aperte le iscrizioni on-line per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022. Le stesse dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma DONACOD.

La procedura di iscrizione e di utilizzo del servizio sono illustrate tramite il link collegato dal sito del comune https://www.donacod.com/aff/home/193/. Per il servizio di refezione scolastica non è prevista una scadenza per la presentazione.

Continua la lettura....

Le iscrizioni per il servizio mensa scolastica resteranno sempre aperte.

Per quanto riguarda i relativi pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con il sistema pagoPA ormai obbligatorio ai sensi della normativa vigente.

La funzione pagoPA è presente sulla piattaforma DONACOD: per emettere un avviso pagoPA entrare nella scheda dell'alunno e premere sul tasto ricarica con pagoPA, seguire la procedura indicata e pagare con strumenti elettronici o scaricare l'avviso e recarsi in un punto di pagamento abilitato. Non potranno pertanto essere accettate altre forme di pagamento (conto corrente, bonifici ecc.) pena la perdita dello stesso versamento.

Il borsellino pregapagato dell’alunno al momento è configurato con fido illimitato.

Si invitano i genitori degli alunni con situazione di morosità a regolarizzare immediatamente la propria posizione.

Gli orari, le modalità di prenotazione e le funzionalità della piattaforma come illustrate nel link e nella piattaforma possono essere modificati nel tempo previa comunicazione tramite la stessa.

E' esclusiva responsabilità del genitore/tutore essere in possesso di un dispositivo computer, smartphone o tablet con connessione ad internet per gestire le attività necessarie alla gestione del servizio.