Logo SO.SVI.MA. A seguito della Deliberazione della Giunta Regionale n° 141 del 28 marzo 2018 e conseguente DDG. N. 557/1S del 16 aprile 2018 del Dipartimento delle Attività Produttive, segue link al sito di SO.SVI.MA. per la modulistica SUAP.

Modulistica SUAP

Link diretto sito SO.SVI.MA.

Servizio trasporto agli alunni che si servono dei mezzi pubblici di linea

2020.09.07Home Page Trasp AlunniProvvedimenti per assicurare il trasporto agli alunni delle scuole dell’obbligo e medie superiori – Anno scolastico 2020/2021 - L.R. n° 24/73 e successive modifiche ed integrazioni.

I ART MADONIE

iartmadonieManifestazione di interesse rivolta a soggetti privati per individuare spazi da destinare a street art, al fine di riqualificarli con opere d'arte urbana, secondo l' attività 4; "Interventi di arte urbana per la riqualificazione delle periferie" prevista dal progetto "I ART: il polo diffuso per la riqualificazione urbana delle periferie dei comuni delle madonie" (acronimo "I ART MADONIE" - CUP E22F17000320001.

Leggi l'Avviso
Consulta il Regolamento