Modello di cessione fabbricato

Download (formato PDF)

Modello di comunicazione ospitalità per stranieri o apolidi

Download (formato PDF)

Modello di richiesta contrassegno disabili

Download (Formato PDF)

Comunicazione dati del conducente:

Download (Formato PDF)
E' il modello che deve essere utilizzato per comunicare alle Forze di Polizia i dati del conducente che ha violato una norma la cui sanzione prevede la decurtazione dei punti dalla patente.
Deve essere trasmesso entro il termine indicato nel verbale di contestazione (60 giorni dalla notifica del verbale, secondo l'attuale normativa) e deve essere sempre compilato e spedito anche nel caso in cui proprietario e conducente siano la stessa persona.
Deve essere allegata anche una fotocopia della patente di guida del conducente a titolo di autocertificazione.
Ufficio di Riferimento: Ufficio Verbali Polizia Municipale
Responsabile del Procedimento: Isp. Capo Di Noto Patrizia
Riferimenti: Uff. Verbali - Ag. Sutera Silvia
Numeri Utili: Telefono 0921-427002 Fax 0921-427045
Documenti da allegare: Fotocopia firmata della patente di guida nella quale deve essere riportata la seguente dicitura:

"Io sottoscritto/a____ nato/a a ____ il____ e residente a___ in via____ DICHIARO che la fotocopia del seguente documento è conforme all'originale in mio possesso"

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento del verbale di contestazione.

Costi: Nessun Costo

DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2022

2022.09.28 Democrazia PartecipataDEMOCRAZIA PARTECIPATA - COINVOLGIMENTO DELLA CITTADINANZA PER LA SCELTA DI AZIONI DI INTERESSI COMUNI -ANNO 2022-
Con deliberazione di Giunta Municipale n. 90 del 19.9.2022, I.E. è stato quantificato il budget totale da assegnare, nella forma di democrazia partecipata per l’ anno 2022, coinvolgendo la cittadinanza nella scelta dell’azione da intraprendere.....Invita a presentare...istanze entro il 27 Ottobre 2022

- Leggi l'Avviso
- Scarica il modello istanza per cittadino
- Scarica ul modello istanza per Ditta/Associazioni/ Ente Pubblico o Privato

Elezioni del 25 Settembre 2022

Risultati delle Elezioni 2022 nel Comune di Lascari

NAZIONALI:

Voti Preferenza Senato

Voti Preferenza Camera dei Deputati

----------------

REGIONALI:

Voti Preferenze Presidente e Liste Provinciali

Voti Preferenza Candidati

Relazione Sociale 2021- Piano di Zona

Piano di Zona

Relazione Sociale 2021 (Consulta)

Elezioni del 25 Settembre 2022

Elezioni del 25.09.2022

APERTURA UFFICIO ELETTORALE

RILASCIO TESSERE ELETTORALI

VENERDI' 23 Settembre:

dalle ore 09.00 alle 18.00

SABATO 24 Settembre:

dalle ore 09.00 alle 18.00

DOMENICA 25 SETTEMBRE:

DALLE ORE   07.00

News

Fruizione servizio trasporto scolastico Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo grado. Anno scolastico 2022 -2023

Richiesta fruizione servizio trasporto scolastico anno 2021/2022 Scuola dell' Infanzia, Primaria, Secondaria di primo Grado. Scadenza presentazione istanza 26 Settembre 2022.
Modello Istanza
Allegato all'Istanza

INDIZIONE E CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI

Invito a partecipare alla Conferenza di Servizi per la presentazione dei progetti del Piano di Zona 2021 per il giorno 21 settembre 2022 ore 10,00

Vai all'Invito

Beneficio Mensa Anno Scolastico 2022-23

Istanza ai fini della determinazione della quota di compartecipazione dovuta per la fruizione del servizio mensa A.S. 2022/2023. Scadenza presentazione 30 settembre 2022.
Modello Istanza
Modello Dichiarazione sotitutiva atto di Notorietà

BTE 2022 - AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Gal Isc Madonie – anche quest’anno - intende facilitare la partecipazione delle aziende turistiche extralberghiere (ricettività) operanti nel territorio del Gal all’edizione 2022 della BTE – Borsa Turismo Extralberghiero – che si svolgerà venerdì 30 settembre, sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 presso il Marina Yachting Club di Capo D’Orlando, sito in Contrada Bagnoli, snc 98071 Capo D’Orlando.

Per tale ragione sarà stipulata una Convenzione con la Confesercenti sulla base della quale saranno resi disponibili 20 posti per strutture ricettive extralberghiere. Il Gal Isc Madonie si farà carico della quota di partecipazione.

Gli operatori turistici extralberghieri interessati sono invitati cortesemente a visionare l’avviso allegato.

Scadenza termine: 13.09.22 ore 22.00

- AVVISO