Modello di cessione fabbricato

Download (formato PDF)

Modello di comunicazione ospitalità per stranieri o apolidi

Download (formato PDF)

Modello di richiesta contrassegno disabili

Download (Formato PDF)

Comunicazione dati del conducente:

Download (Formato PDF)
E' il modello che deve essere utilizzato per comunicare alle Forze di Polizia i dati del conducente che ha violato una norma la cui sanzione prevede la decurtazione dei punti dalla patente.
Deve essere trasmesso entro il termine indicato nel verbale di contestazione (60 giorni dalla notifica del verbale, secondo l'attuale normativa) e deve essere sempre compilato e spedito anche nel caso in cui proprietario e conducente siano la stessa persona.
Deve essere allegata anche una fotocopia della patente di guida del conducente a titolo di autocertificazione.
Ufficio di Riferimento: Ufficio Verbali Polizia Municipale
Responsabile del Procedimento: Isp. Capo Di Noto Patrizia
Riferimenti: Uff. Verbali - Ag. Sutera Silvia
Numeri Utili: Telefono 0921-427002 Fax 0921-427045
Documenti da allegare: Fotocopia firmata della patente di guida nella quale deve essere riportata la seguente dicitura:

"Io sottoscritto/a____ nato/a a ____ il____ e residente a___ in via____ DICHIARO che la fotocopia del seguente documento è conforme all'originale in mio possesso"

Modalità di Presentazione della domanda: La domanda può essere trasmessa a mezzo del servizio postale o consegnata direttamente presso il Comando Polizia Municipale entro e non oltre 60 giorni dal ricevimento del verbale di contestazione.

Costi: Nessun Costo

Progetto “Programma lotta alla Povertà”

Il Comune di Lascari ha aderito al progetto “Programma lotta alla povertà” proposto dall’Associazione Banco delle Opere di Carità Sicilia Occidentale Onlus che prevede la distribuzione mensile di alimenti di prima necessità, in favore di famiglie bisognose residenti nel Comune di Lascari.
Il presente Avviso pubblico........

Scadenza presentazionne domanda ore 12:00 del 12 febbraio 2021

Modulo di domanda
Modulo delega

Convocato il Consiglio Comunale per il 26 gennaio 2021

maggioE' Convocato il Consiglio Comunale, in seduta non urgente, per il giorno 26 gennaio 2021 alle ore 18:00.

Leggi l'Ordine del Giorno

Progetti a Lascari del Servizio Civile Universale

Logo Servizio Civile UniversaleProgetti a Lascari del Servizio Civile Universale

"Insieme si impara a crescere" per n. 12 allievi