IL SINDACO AVVISA E INVITA
Persone fisiche residenti nel comune che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, associazioni, ditte ed Enti pubblici e privati che abbiano sede legale o operativa nel territorio del Comune di Lascari,a presentare entro e  non oltre l’ 11 dicembre 2020 mediante le seguenti modalità. Importo Spesa €.8.138,90...

Ordinanza Sindacale Sanificazione Scuole

Ordinanza Sindacale Contigibile e Urgente N° 1 del 16.01.2021 chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado dal 18 al 20 Gennaio 2021 per sanificazione locali.

Progetti a Lascari del Servizio Civile Universale

Logo Servizio Civile UniversaleProgetti a Lascari del Servizio Civile Universale

"Insieme si impara a crescere" per n. 12 allievi

Scadenza presentazione domanda ore 14:00 dell' 08 febbraio 2021