Si porta a conoscenza dei genitori degli alunni che frequentano le locali Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, che sono disponibili i moduli relativi alla fruizione del servizio mensa per l'A.S. 2020/2021.
Gli stessi sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune: www.lascari.gov.it..........

Ordinanza Sindacale Sanificazione Scuole

Ordinanza Sindacale Contigibile e Urgente N° 1 del 16.01.2021 chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado dal 18 al 20 Gennaio 2021 per sanificazione locali.

Progetti a Lascari del Servizio Civile Universale

Logo Servizio Civile UniversaleProgetti a Lascari del Servizio Civile Universale

"Insieme si impara a crescere" per n. 12 allievi

Scadenza presentazione domanda ore 14:00 dell' 08 febbraio 2021